Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati, festa di compleanno a Roma

Sabato 15 Dicembre 2018 di Ida Di Grazia
Festa di compleanno a Roma per Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta

Cinquantadue candeline, tanti amici e l’amore della sua vita: la moglie Maria Grazia Cucinotta. Lui è Giulio Violati, imprenditore e produttore cinematografico che venerdì sera ha festeggiato il compleanno in una location d’eccezione, quella de “i Ragazzi dell’Étoile” il ristorante dello chef Rossano Boscolo.

Un party esclusivo e originale a partire dall’invito: “Giulio’s Dinner Party” Ti aspetto per la festa dei miei 52 anni / splendidamente portati) con le persone a me più care (non nel senso che costate tanto, ma che ve vojo bene).
Dalla simpatia travolgente e dal cuore d’oro Violati ha provato la cucina de “I Ragazzi dell’Étoile” ed ha gustato insieme ai suoi ospiti la speciale torta realizzata dal Pasticcere di fama internazionale, chef, e collezionista di antichi e preziosi libri di ricette, Rossano Boscolo, che è anche il fondatore della Campus Étoile Accademy, considerata la madre di tutte le scuole (nata nel 1985) che nel corso degli anni ha sfornato più di uno chef pluri-stellato.


La Cucinotta ha indossato uno splendido completo damascato che ne ha esaltato la figura. Ospiti e i ragazzi dello chef Boscolo letteralmente rapiti dalla sua bellezza e dalla disponibilità. Non sono mancati i momenti selfie e la “socializzazione” della torta: una millefoglie con la scritta “auguri Giulio 52”. Tra i vip amici presenti, il volto del Tg1 Laura Chimenti, Angelo Peruzzi, team manager della Lazio, Igli Tare ds della SS Lazio Calcio.
Agli ospiti presenti Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta hanno chiesto di devolvere tutto alla Onlus "Compagnia degli amici di Gesù, Giuseppe e Maria", associazione senza scopo di lucro per sostenere le spese del dormitorio e dei pasti ai poveri di Roma distribuiti ogni lunedì presso la Chiesa di Santa Maria del Popolo.
La raccolta fondi a favore dei più bisognosi è partita la scorsa settimana proprio grazie ad un evento Vip di beneficenza realizzato in concomitanza con l’inaugurazione del ristorante dello chef Boscolo che ha visto la partecipazione tra gli altri di: Eleonora Daniele e il compagno Giulio Tassoni, Vanessa Gravina, Emma D’Aquino, Fabrizio Maffei Ninetto Davoli, Antonio Giuliani, Daniela Fazzolari, Marcelo Fuentes e Andrea Preti. 

Ultimo aggiornamento: 16:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci