Maria De Filippi, Costanzo e il sesso, parla Signorini: «Dormono in camere separate da 24 anni»

Maria De Filippi e Costanzo, parla Signorini: «Sesso? Dormono in camere separate da 24 anni»
«Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso». Maria De Filippi e il sesso con Maurizio Costanzo, le dichiarazioni choc di Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Rete 4, pronte a far discutere. Il web ha già commentato divertito, ma come reagiranno i due? Ecco le parole di Signorini: «Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine».

​Marta Flavi: «Maurizio Costanzo? Nemmeno ricordo di essere stata sposata con lui»



Poi il discorso va nei dettagli, in particolare sulle "capacità" della conduttrice mediaset. «Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso - dice da Chiambretti - Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 5 Febbraio 2019, 13:43






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maria De Filippi, Costanzo e il sesso, parla Signorini: «Dormono in camere separate da 24 anni»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-02-07 12:01:56
Rubrica gossip, questa. Signorini dichiara di averla “sparata grossa” proprio in questi giorni, ma il consiglio di Maurizio Costanzo in un’intervista al Corriere della Sera con video è stato pubblicato il 05/05/2018 11:44: «Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. A quanto pare anche secondo la conduttrice di Uomini e Donne dormire in camere separate permette di mantenere un certo equilibrio nella coppia. Motivo? Il fatto che lui russi e che guardi la televisione fino al mattino. A fine intervista, Costanzo ha addirittura dichiarato che, per lui, dormire separati è una questione di civilà» (a ragione @agner, à bientôt, ma pare che i due non vivano in un bungalo en bord de mer à l’ombre…et immergé dans la touristique pinède).
2019-02-07 09:42:00
sai che cambiamento nei destini del genere umano sapere questi particolarini ini ini...
2019-02-06 18:42:12
maria deve accudire il figlio
2019-02-06 11:33:08
Qualora possibile trovo una buona cosa dormire in camere separate. Si sta insieme per quanto e quando si desidera reciprocamente e poi ognuno nella sua privacy e comodità. I propri spazi (poi) sono assolutamente consoni. Ottima idea per molti, si pensi al “fastidio” e alla “costrizione” che taluni sono costretti ad affrontare nel dormire in un unico letto. Le capacità non centrano e le cose vanno raccontate per quello che sono.
2019-02-06 10:03:19
Il sesso tra costanzo e signorini invece va alla grande!