Madonna torna single,
via il "toy boy" per Sean Penn?

Mercoledì 11 Dicembre 2013 di Giacomo Perra
Madonna torna single, via il "toy boy" per Sean Penn?

Stravagante, volubile ma soprattutto determinata, anche e specialmente in amore. Madonna Louise Veronica Ciccone, per tutti semplicemente Madonna, è così, non ci pensa due volte quando deve fare una scelta. Perciò non deve essere stato difficile per lei dire addio al suo "toy boy", Brahim Zaibat, ventottenne ballerino francese con cui faceva coppia da tre anni.

La rottura non è stata annunciata ufficialmente ma secondo i soliti bene informati sarebbe avvenuta senza possibilità di ripensamenti.

Stando a ciò che è stato riferito da una fonte anonima a Perez Hilton, il blogger con tanto di sito specializzato in gossip, la popstar avrebbe lasciato il suo giovane fidanzato perché non approvava la partecipazione di quest’ultimo al programma “Dance avec les stars”, la versione francese di “Strictly come dancing”, format britannico da cui è stato adattato il “nostro” “Ballando con le stelle”, a quanto pare non particolarmente gradito a Madonna.

Un’altra ipotesi sulla fine della storia tra i due è legata, invece, ai troppi impegni e alla distanza che a lungo andare avrebbe deteriorato il rapporto tra la cantante e il danzatore. Oltre a queste due motivazioni, però, ce ne sarebbe un’altra, vagheggiata dagli esperti del chiacchiericcio vip e ancora senza conferme, che avrebbe del clamoroso e che già scalda i cuori dei nostalgici degli anni Ottanta. A sancire lo strappo, infatti, per alcuni sarebbe stato nientemeno che Sean Penn, marito di Madonna dal 1985 al 1989, con cui la signora Ciccone starebbe vivendo un ritorno di fiamma.

Al di là delle suggestioni, di vero c’è il viaggio ad Haiti, Paese devastato nel gennaio del 2010 da un terremoto, intrapreso al seguito dell’associazione umanitaria Haitian Relief Organisation

dalla cinquantacinquenne “material girl” insieme al figlio Rocco, di 13 anni, e allo stesso Penn. Da allora, considerando pure che l’attore premio Oscar, qualche tempo prima, aveva elogiato pubblicamente l’ex moglie a margine di un suo concerto a Los Angeles sperando nel ricongiungimento della coppia, una delle più turbolente e cool che Hollywood ricordi, il gossip è impazzato. Sarà amore o solo voglia di unirsi per puro e semplice volontariato? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ultimo aggiornamento: 17:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci