Luca Marin contro la ex Federica e Pippo Magnini: «Li sorpresi a letto insieme in hotel»

Sabato 15 Dicembre 2018
Luca Marin contro la ex Federica e Pippo Magnini: «Li sorpresi a letto insieme in hotel»
7

Luca Marin, nuotatore della nazionale italiana, ex fidanzato della Divina del nuoto italiano, rivela un partiticolare della sua storia d'amore con Federica Pellegrini assolutamente inedito. Luca  beccò Federica Pellegrini con Filippo Magnini in camera d'albergo. La confessione  arriva durante la puntata di "Rivelo", il talk condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time ogni venerdì.

Una confessione quella di Luca Marin che coinvolge una delle coppie di cui più si sono occupati i rotocalchi italiani negli ultimi mesi. 



Ma andiamo con ordine. Il nuotatore - ha spiegato Marin intervistato da Lorella Boccia - di per sé ha paura del mare. In occasione di un week end sono stato vittima di uno shock. Avevo la paura di morire annegato, sono uscito ed ho guardato l’acqua in maniera diversa.
 

 


Poi Marin ha ripercorso la propria carriera agonistica, svelando i suo rimpianti per quanto concerne le Olimpiadi di Pechino 2008

In passato mi sono sentito accusato dalla mia ex Laure di una cosa che non avevo fatto; non ho mai diffuso foto hard.
Lei non ha mai accettato la fine della nostra storia e l’inizio di quella con Federica Pellegrini. Non rimpiango la mia vita con Federica. L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi. Mia madre è la persona più importante della mia vita ed è amore incondizionato. Stavo per diventare padre…”

Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 10:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci