"Lorella Cuccarini non accetta le critiche e si guarda allo specchio", Heather Parisi torna all'attacco

Mercoledì 22 Marzo 2017
Heather Parisi e Lorella Cuccarini

"Una ballerina con talento, virtù e potenzialità che anziché lottare per migliorare si guarda allo specchio insofferente alle critiche": Heather Parisi parla così della sua rivale Lorella Cuccarini attaccando nuovamente la schowgirl con cui ha condotto il programma "Nemica Amatissima".

L'antipatia tra le due ormai è cosa nota, nonostante il successo dello show targato Rai Uno. La ballerina americana ha risposto a una lettera nella quale era accusata di provare astio nei confronti dell'Italia: "Tanto per essere chiari, gli Stati Uniti sono ancor oggi un paese razzista e dove la libertà spesso è più apparente che reale. Lo dico da americana e lo accetto anche quando viene detto da chi non lo è... In Italia faccio fatica a vedere battaglie simili da parte della gente dello spettacolo con poche lodevoli eccezioni. 
Giusto per fare un esempio, in Nemicamatissima, mentre io parlavo di diversità, la mia collega ha preferito parlare dell'orgoglio di essere italiani. Credo che ciò che conta, sia impegnarsi, anche attraverso la critica costruttiva, a far diventare migliore il proprio paese, non guardare se ne esistono di meglio o di peggio".

"Ti posso assicurare - continua la showgirl - che l'Italia vista da fuori è diversa da quella che viene fatta apparire a chi ci vive.

I temi che mi sono cari, quelli relativi alla discriminazione in generale, nella maggioranza dei paesi liberi, ricevono una attenzione legislativa e un rispetto dell'opinione pubblica che in Italia non esistono. Lo dico senza odio o acredine, ma semmai con la rabbia di chi vede una ballerina con talento, virtù e potenzialità che anziché lottare per migliorare si guarda allo specchio insofferente alle critiche".

Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 11:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci