Leonardo Pieraccioni: «Io, tradito in amore. Laura? Le ho chiesto di recitare nel mio ultimo film ma...»

Leonardo Pieraccioni: «Io, tradito in amore. Laura? Le ho chiesto di recitare nel mio ultimo film ma...»
Leonardo Pieraccioni ospite in studio a Verissimo dove viene intervistato da Silvia Toffanin. L'attore inizia subito con battute e schetch comici che divertono il pubblico e la conduttrice, che lancia un video di presentazione di Pieraccioni raccontanto dal suo grande amico Giorgio Panariello.

Laura Torrisi, finito l'amore con Luca Betti: «L'ex Pieraccioni sempre più vicino...»

L'attore ironizza sul fatto che spesso in studio gli ospiti si commuovano, ma parlando della figlia Martina torna serio per pochi secondi e il suo cuore di papà si scioglie. Poi parla del suo ultimo film che vede tra i personaggi sul set la figlia Martina: «Io dico che è il mio primo film della seconda mandata, ho raccontato l'amore dopo averlo declinato in tutti i modi. A 53 anni ho raccontato la maratona che è lo sposarsi e lo stare insieme tanti anni». L'attore racconta in breve la trama del figlio e come in questa sua ultima pellicola il concetto stesso di amore è cambiato, forse anche perché lo stesso è cambiato nel cuore e nella mente dello stesso Pieraccioni.
 
 


Poi Leonardo parla della sua vita da papà: «È un percorso meraviglioso che mi fa rivivere come ero io alla sua età». Poi parla di come la sua bimba ha vissuto le riprese sul set e della loro vita insieme. Pieraccioni parlando del suo film dice in motivi per cui bisogna lasciarsi, uno di quelli è il tradimento e confessa di essere stata tradito e di averlo scoperto spiando il telefono della sua partner. Poi parlando di amore Silvia chiede se ci spera ancora di incontarere quello della vita e lui risponde: «No ormai no, ho 53 anni sono felice così, sto bene».

Ricorda poi di quando ha fatto leggere il copione a Laura Torrisi, e confessa che lei è una delle sue prime lettrici: «Le ho chiesto se voleva essere una protagonista del film e lei mi ha tirato il copione e mi ha detto "di dirti nel film quello che ti dico nella vita di tutti i giorni non ce la fò"».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 24 Novembre 2018, 18:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Leonardo Pieraccioni: «Io, tradito in amore. Laura? Le ho chiesto di recitare nel mio ultimo film ma...»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-11-26 18:29:45
laura d'altronde non c'è, è andata via