Kate Middleton incinta del quarto figlio? Quote dei bookmakers a picco

Kate Middleton incinta del quarto figlio? I bookmakers fanno crollare le quote

di Emiliana Costa

Kate Middleton è incinta del quarto figlio? L'indiscrezione choc arriva direttamente dal Regno Unito. La duchessa di Cambridge infatti ha dato alla luce il principe Louis appena 8 mesi fa. Quindi, nel caso la gravidanza fosse confermata, il royal baby in arrivo avrebbe meno di due anni di differenza dal terzogenito. Ma da dove arriva la notizia-bomba?
Secondo il Sun, i sudditi di sua maestà sono sicuri che Kate e il principe William aspettano il quarto figlio. Proprio come la regina Elisabetta, che dopo Carlo ha avuto altri tre bambini. La convinzione dei fan deriva dal fatto che i bookmaker britannici, sempre molto attenti alle vicende della royal family, hanno tagliato le quote su una presunta gravidanza di Kate. Segnale, a loro dire, che potrebbe essere imminente l'annuncio di un quarto figlio.

Insomma, i sudditi di sua maestà non vedrebbero l'ora che la duchessa di Cambridge metta in cantiere un altro fratellino per George, Charlotte e Louis. Nonostante tutto il regno stia già aspettando la nascita del figlio di Meghan e del principe Harry. Che le due cognate stiano già condividendo la dolce attesa? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 19 Gennaio 2019, 11:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Kate Middleton incinta del quarto figlio? Quote dei bookmakers a picco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti