Kanye West e la lettera d'amore a Kim Kardashian: «Sogno di diventare Presidente e tu first lady»

Martedì 19 Gennaio 2016 di Francesca Spanò
Kanye West e la lettera d'amore a Kim Kardashian: «Sogno di diventare Presidente e tu first lady»


Questa volta, il Martin Luther King Day, è stato per Kim Kardashian davvero speciale. Sì, perché il marito le ha donato un cadeau romantico e indimenticabile. Che le due star abbiano il portafoglio straripante e siano abituate agli acquisti a più zeri è cosa nota, ma lui si è superato e le ha dedicato una lettera d’amore intensa e unica. Di quelle che lascerebbero senza fiato qualunque donna. Costo zero, ma risultato garantito. L’occasione del resto, è molto sentita negli Stati Uniti. Si tratta, infatti, di una festività nazionale in onore del Premio Nobel per la pace che era nato il 15 gennaio. Si ricorda in una data vicina, sempre il terzo lunedì del primo mese dell’anno.

Eravamo rimasti al periodo natalizio, quando il cantante aveva comprato a Kim 150 doni. Anelli, abiti e non solo e lei aveva ricambiato con una Can-Am Spyder completamente argentata dal valore di 15mila dollari. Non sono solo gli oggetti, per quanto super cari, però, a fare la felicità e allora spazio ai sentimenti più veri, per quella che sembra essere una coppia molto legata nel dorato mondo di Hollywood.ù



Niente borse di Hermes, come aveva fatto due anni fa, dunque. Questa volta le ha scritto che da sempre da quando l’ha vista, ha sognato di attraversare la navata della chiesa con lei e sposarla. Pensava che avrebbero creato una famiglia unica come sta davvero avvenendo.
 
Per il futuro, nella missiva che ha intitolato “I have a dream”, "Ho un sogno", ha ripetuto che ha una serie di ricordi impressi nella mente: dal ballo di fine anno, ai primi passi del figlio, al futuro che verrà, magari con qualche aspirazione politica che lui ha sempre avuto. Si immagina Presidente degli Stati Uniti, con lei, Kim, la più interessante First Lady che il Paese abbia mai avuto. E poi ci sarà il momento più importante, quello in cui potranno invecchiare insieme ma, intanto, grazie alla sua dolce metà, quasi tutti i suoi sogni si sono già avverati. La moglie dal canto suo, ha postato sul suo profilo Facebook, Baby Kanye che legge il suo discorso nel MLK Day.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci