Justin Bieber come Fedez: fan divise sul maxi tatuaggio

Domenica 22 Ottobre 2017
Justin Bieber come Fedez: fan divise sul maxi tatuaggio
1

Ventisei ore di lavoro. Tanto ci ha messo il tatuatore Keith McCurdy a ricoprire il torso di Justin Bibier. Il cantante canadese, idolo delle ragazzine di tutto il mondo ha aggiunto nuovi "dipinti" al suo corpo, somigliando sempre più al rapper nostrano Fedez.

È stata la stessa popstar a pubblicare su Instagram un'immagine e un video in cui li mostra: quasi 3 milioni di like e tanti commenti. Ma non tutte le fan sono favorevoli al nuovo look, che copre gli addominali e il petto di Justin, sul cui corpo ormai si contano più di 60 tatuaggi. 
 


Sono passati ormai quasi dieci anni dai primi successi di Bibier, che ormai non è più un innocente ragazzino. Ogni sua uscita fa sempre discutere, e le fan, nel frattempo sono cresciute. Sia in numero che di età. Lo stile del nuovo maxi tatuaggio è gotico, ha spiegato McCurdy, che ha costruito l'opera intorno ai precedenti tatuaggi: una croce gotica e il numero 1975 sulla clavicola. Il nuovo ha scheletri, archi e doccioni. «Perché l'hai fatto?», «Mi piacevano i tuoi addominali»: la comunità delle bielebers, così si chiamano le fan di Justin, è scioccata. Anche perché intanto sono state annullate le date del tour mondiale di Justin. 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ultimo aggiornamento: 15:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci