Jeremy Meeks, dopo il tradimento la moglie avvia le pratiche per il divorzio

Mercoledì 12 Luglio 2017
Jeremy Meeks, dopo il tradimento la moglie avvia le pratiche per il divorzio
Quando il marito era stato arrestato nel 2014 ed era diventato famoso grazie alla foto segnaletica, Melissa Meeks gli aveva giurato amore eterno e aveva detto che l'avrebbe aspettato incondizionatamente. La ragazza non poteva certo immaginare cosa sarebbe accaduto in seguito.



Quella foto scattata dalla polizia ha fatto la fortuna del criminale californiano, che fu definito il 'detenuto più sexy del mondo' e, dopo aver scontato la sua pena, ha ottenuto un ricco contratto da modello. La fama, però, deve aver cambiato Jeremy, che qualche giorno fa era stato paparazzato in compagnia di Chloe Green, figlia del milardario Philip, un imprenditore impegnato nel lusso di alta gamma. I due, infatti, stavano passando una vacanza in Turchia su un super yacht di proprietà della giovane Chloe.
 
 

All things are possible !!! #bodrum #turkey #boatlife

Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:



 
 

#nocaptionneeded 😘💕

Un post condiviso da Melissa Meeks (@mmeeks14) in data:




La notizia ha fatto il giro del mondo e non poteva non arrivare a Melissa, che è sposata con Meeks dal 2009: la donna, non disposta a perdonare il tradimento, ha deciso di avviare le pratiche legali per il divorzio. A questo punto, però, l'ennesima, amara sorpresa: Jeremy l'aveva anticipata, ricorrendo per primo all'iter burocratico previsto dalla separazione. Metro riporta anche le dichiarazioni della moglie che ha raccontato come ha scoperto il tradimento: «Non ho mai sentito parlare di questa Chloe Green e pensavo che Jeremy fosse in Europa per lavoro. Un amico poi mi ha passato un link con le foto di loro due sullo yacht e per me è stato un vero choc».
 
 

That one time I beat #hubby @jmeeksofficial at #minigolf #jk #ilost #mrsmeeks #jeremymeeks #powercouple

Un post condiviso da Melissa Meeks (@mmeeks14) in data:



 
 

💙

Un post condiviso da Melissa Meeks (@mmeeks14) in data:


Ultimo aggiornamento: 15:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci