Jennifer Lopez tradita dal fidanzato? L'amante rivela: "Facciamo sesso selvaggio e non solo..."

Sabato 10 Giugno 2017
Jennifer Lopez tradita dal fidanzato? L'amante rivela: "Facciamo sesso selvaggio e non solo..."
1
LOS ANGELES - Anche per Jennifer Lopez, considerata la donna più sexy di tutto il pianeta, ci sarebbe aria di "corna". Il fidanzato, l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, la tradirebbe da anni con una vecchia fiamma incontrata in palestra. A rivelarlo, in un'intervista dettagliata al National Enquirer, sarebbe stata proprio la presunta amante Lauren Hunter: "Facciamo maratone sessuali di 12 ore".

La ragazza, 34enne, ha raccontanto minuziosamente la sua versione dei fatti. Lei e Alex si sarebbero conosciuti nel 2011 e da lì sarebbe nata una passione travolgente mai sopita. Neanche nel 2014 quando il campione ha iniziato a fare coppia fissa con JLo. 

 
 

You're never fully dressed without a smile... #metball2017

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:



"Non è molto attratto da lei (Jennifer Lopez, ndr). A letto con JLo, lui pensa probabilmente a me. Gli piace che indossi lingerie e tacchi alti o mi travesta da scolaretta, ma il sesso non è blando e gentile, è selvaggio. E’ bravo a letto e parecchio dotato, oltre che circonciso. Non credo abbia mai fatto l’amore in vita sua: si disconnette per dimenticare i problemi", racconta la donna.

Non è tutto. "Ne ho fatte (di orge, ndr) con lui. Il suo grande fetish è il voyeurismo. Preferisce vedermi godere più che godere. Vuole che gli parli dei miei partner, se sono stata con una ragazza, con un mio ex. Si eccita ad essere geloso. Mi chiama con Face Time in palestra, vuole vedermi mentre sudo".

 
 

Thank you to all the fans!!! Gracias a todos Los fans!!! Los quiero ❤️❤️❤️ #Mirate #LatinBillboards2017 @latinbillboards

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:



La ragazza si lascia andare anche a confessioni super hot: "Il 10 maggio mi ha scritto, 'Ci vediamo su FaceTime? Mi manchi'. Quando sono andata a casa gli ho risposto: 'È lì che mi vuoi? A letto con una fi** bagnata?' Lui ha risposto, 'Sì, sempre'".

Lauren avrebbe mostrato alla stampa messaggini tra lei e Alex scambiati lo scorso maggio. Ma l'ex giocatore di baseball negherebbe tutto. Secondo la sua versione, la storia con Lauren è finita nel 2014, quando ha incontrato Jennifer. Da allora la donna non si darebbe pace e continuerebbe a ricattarlo. Chi dirà la verità? Ai posteri l'ardua sentenza...

 
 

BTS promo shoot #WOD #WorldofDance #gonnabefun #spring/summer #NBC #worththewait

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Ultimo aggiornamento: 15:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci