Jennifer Aniston, divorzio in vista: la star di Friends ​furiosa col marito per una scappatella con l'ex

Martedì 19 Aprile 2016 di Giacomo Perra
Justin Theroux e Jennifer Aniston

Avrebbe già imboccato il viale del tramonto il matrimonio tra Jennifer Aniston e l’attore Justin Theroux. Secondo il National Enquirer, infatti, a neanche un anno dalle nozze, la quarantasettenne star di Friends avrebbe  deciso di chiedere il divorzio. Il motivo? La presunta scappatella del consorte con l’ex compagna Heidi Bivens, stilista di fama con cui l’interprete e regista statunitense aveva rotto nel 2011 dopo più di un decennio di amore.
 
Scoperto (in diretta) il tradimento, la bella Jennifer, che di “corna”, ahilei, se ne intende, - nel 2005 l’allora marito Brad Pitt la lasciò per correre tra le braccia di Angelina Jolie - avrebbe scelto di non perdonare e di affidare al suo avvocato il mandato a sancire la fine della sua unione con Theroux.
 
Una fine che potrebbe rivelarsi molto amara per il signor Aniston, considerato che, stando ai soliti bene informati, oltre al rispetto e all’affetto di Jennifer, della quale, prima di sposarsi, è stato il fidanzato per ben quattro anni, il fascinoso Justin sarebbe in procinto di perdere anche i diritti al godimento del suo immenso patrimonio, quantificabile, pare, in 170 milioni di dollari.
 


Ripreso dai portali e dai giornali di mezzo mondo, il gossip sullo strappo tra la diva americana e il suo infedele (?) partner è stato comunque smentito da molti altri siti e tabloid americani, per i quali la notizia sarebbe priva di fondamento.
 
Tacciono al momento, invece, i diretti interessati, che, nell’agosto del 2015, in presenza di un ristretto gruppo di invitati, si erano detti sì nel corso di una segretissima cerimonia andata in scena nella loro villa di Los Angeles.
 

Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci