Stefano De Martino coinvolto nel canna gate? La telefonata ad Alessia Marcuzzi

Giovedì 22 Febbraio 2018
Stefano De Martino coinvolto nel canna gate? La telefonata ad Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino sembra essere stato coinvolto nel canna gate di cui si parla ormai da settimane. L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana quando tutti i concorrenti erano ancora al residence, avrebbe consumato la canna in compagnia e alcuni rumors sostengono che il "compagno" in questione sia proprio l'ex cognato, inviato di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE -----> Eva Henger: "Francesco Monte e il canna gate? Mi faccio accompagnare dai bodyguard"

Il settimanale Oggi ha smentito ogni sospetto, riportando una telefonata tra l'ex ballerino di Amici e la conduttrice del reality: «Si sussurra che il ballerino napoletano non abbia alcun ruolo nel canna-gate e che abbia addirittura fatto una lunga telefonata alla conduttrice e che a cuore aperto le abbia confermato la sua estraneità dei fatti».

Continua però la battaglia tra Eva e Francesco, che dai salotti televisivi si sposterà presto in tribunale.

Dopo il servizio di Striscia La Notizia in cui la Marcuzzi si dice stupita da quanto ascoltato in alcune registrazioni dl tg satirico, Magnolia ha però divulgato un comunicato dicendo di aver: «esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia».

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 07:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci