Isola, Valeria Marini torna in Italia "si toglierà qualche sassolino dalle scarpe" - Anticipazioni

Lunedì 26 Marzo 2018 di Ida Di Grazia
Isola, Valeria Marini torna in Italia "si toglierà qualche sassolino dalle scarpe" - Anticipazioni
1
Valeria Marini torna a casa, o meglio nello studio de l'Isola dei Famosi per la diretta di martedì sera con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

La bionda “sirena” avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato “in comune” - ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come nello stile della Marini - come si legge nel comunicato stampa - si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.


 
Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci