Ignazio Moser, parla la drag queen: "Non so se è gay, ma ha un bel..."

Sabato 16 Dicembre 2017
Ignazio Moser, parla la drag queen: "Non so se è gay, ma ha un bel..."

TRENTO - Mentre Ignazio Moser si trovava rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, Novella 2000 ha pubblicato alcune foto dell'ex ciclista in compagnia della drag queen Madame Sisi, scattate nella discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. E adesso che il neofidanzato di Cecilia Rodriguez è uscito dalla Casa, il settimanale avrebbe intervistato proprio Madame Sisi...

 

 

#blackandwhite

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:




Come riporta il sito ilGiornale, la drag queen avrebbe commentato il tam tam mediatico suscitato dalle foto uscite in sua compagnia: "A dire il vero non avrei pensato a tanto clamore. Per me (Ignazio, ndr) è uno dei tanti bei ragazzi che frequentano la discoteca e mi diverto a far spogliare, ma sempre chiedendolo con cortesia e garbo. Conosco Ignazio Moser, gli piace divertirsi, è un ragazzo allegro che da sempre è attratto dal mondo dello spettacolo".
 
 

Quei momenti che vorresti non finissero mai ..... @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:



Non è tutto.
Madame Sisi avrebbe commentato anche le illazioni che avrebbe tirato fuori Nina Moric riguardo una presunta omosessualità dell'ex ciclista: "Saranno voci, sarà verità? Io non lo so… - conclude -. Aspettiamo che torni l’amico di Los Angeles. Lo chieda a lui. È così bella la vita, lasciamo decidere a lgnazio Moser cosa fare dalla vita in giù, come ho già detto. In ogni caso, la signora Moric, se sa, parli chiaro. È inutile fare illazioni. In ogni caso alcune sere fa Ignazio è stato ospite del mio locale nel privé denominato 'zoccolandia' e ci ha concesso uno strip. In ogni caso, ha un bel tappo…".

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 02:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci