I segreti dell'Isola, J Ax giudice ad "Amici"
L'incubo di Rocco, Veronica Ciardi fidanzata

Mercoledì 24 Febbraio 2016
Alessia Marcuzzi, J Ax, Rocco Siffredi e Veronica Ciardi
L’incubo di carnevale di Rocco Siffredi, i segreti dell’Isola dei Famosi, J-Ax giudice di “Amici”, il fidanzamento di Veronica Ciardi e tante altre novità nella “Chicche di gossip” di “Chi”.
 
Rocco Siffredi non si maschera più
Rocco Siffredi, invitato al Carnevale di Cento, ha raccontato che non ha più osato mascherarsi e uscire per assistere a una sfilata di carri da quando, da bimbo e travestito da indiano, aveva piegato e poi  rotto l'ombrello del padre per fame un arco e una freccia. E giù sculacciate! Ma questo Carnevale a Cento, vissuto quarant' anni dopo e l'ha aiutato a superare quel trauma.

Ivana Trump si fa in tre
L'ultima battuta di Ivana Trump al giornalista del Daily Front Row che la intervistava: «Ora come ora mi ritrovo con tre fidanzati al seguito. Certo, non mi risposerò più e non potrò più avere dei figli; ma ho dei veli compagni di vita». In questo "numero perfetto" di fidanzati riconosciuti dall' ex moglie di Donald Trump, vi è anche l'italiano di Miami Marcantonio Rota.

C'è posta per Salvini
Un politico potrebbe partecipare prossimamente a C'è posta per te, la trasmissione tv di Maria De Filippi. Si tratta del leader della Lega Matteo Salvini, che è stato raggiunto dal postino Maurizio Zamboni con un invito per il programma. Chi sarà mai il mittente?

Tiri Mancini
Il nervosismo che nell' ultimo periodo ha accompagnato l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini (prima il litigio con Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, poi la giornalista Mikaela Calcagno e infine i tifosi) avrebbe origini private e familiari. Pare infatti che, dopo la separazione dalla moglie Federica Morelli, la figlia Camilla non gli rivolga la parola da mesi. Motivo di grande dolore per il mister.

Anonimous sull'Isola
A proposito dell'Isola dei famosi, "Chi" rivela che due delle concorrenti more nascondono dei segreti. La prima, più grintosa, non fa l'amore da otto anni e riversa tutto l'affetto del suo cuore sul suo chihuahua. La seconda, più giovane, in un passato ha fatto perdere la testa all'ex calciatore-del Milan Alexandre Pato. Di chi stiamo parlando?

Il fenomeno e la showgirl
Il nuovo fenomeno del calcio italiano Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Under 21, avrebbe perso la testa per l'ex gieffina Veronica Ciardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci