Il principe Harry e Meghan presto sposi? Tabloid sono scatenati: ecco l'indizio

Domenica 26 Novembre 2017
Il principe Harry e Meghan presto sposi? Tabloid sono scatenati: ecco l'indizio
Nozze in vista? Si spande profumo di fiori d'arancio nella relazione fra l'attrice americana Meghan Markle e il principe Harry, secondogenito di Carlo d'Inghilterra e di Diana. Se non altro a prendere per buono il 'fiuto' a sensazione dei tabloid britannici.



A lanciare la 'notizia bomba' di un imminente «fidanzamento ufficiale» è il domenicale dell'Express, che interpreta come un segnale certo il fatto che Harry abbia chiesto un rafforzamento delle misure di polizia a protezione della sua bella - col coinvolgimento della Royal Guard - ogniqualvolta Meghan sia nel Regno. Cosa che del resto avviene sempre più spesso.

Il Mail, di rincalzo, si premura d'informare dell'avvenuto trasferimento a Londra di Bogart e Guy, gli amatissimi cani dell'attrice: altro elemento rivelatore di possibili 'sviluppi', a quanto pare. Ma mantiene una piccola riserva sulle intenzioni immediate del principe, non senza incoraggiarlo a rompere gli indugi con questo titolo: «Il Palazzo è pronto, la nazione aspetta: Harry, datti una mossa!». 
Ultimo aggiornamento: 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci