Guendalina Tavassi: «Ho preso l'anfetamina per dimagrire. Ho rifatto naso, labbra, seno e vorrei fare il lifting. Non accetto il mio corpo»

Mercoledì 27 Marzo 2024 di Dajana Mrruku
Guendalina Tavassi: «Ho preso l'anfetamina per dimagrire. Ho rifatto naso, labbra, seno e vorrei fare il lifting. Non accetto il mio corpo»

L'Isola dei Famosi sta per ricominciare con una nuova edizione e proprio in vista dello sbarco dei nuovi naufraghi, di recente una ex isolana, Guendalina Tavassi, ha rivelato di aver fatto uso di farmaci diabetici e droghe prima di prendere parte al reality show.

Doping estetico

«Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare a L’Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere così», ha rivelato durante un servizio delle Iene nominato proprio "Doping estetico".

In America sono mesi che si parla dell'uso inappropriato di medicinali per il diabete, come l'Ozempic, usato da celebrità del calibro di Kim Kardashian (mai confessato) e Oprah Winfrey per dimagrire, in Italia accade lo stesso.

 

La confessione di Guendalina Tavassi

«Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire a L’Isola dei Famosi. Ovviamente non sono diabetica. Come ho fatto ad avere la prescrizione? Sottobanco ci sono persone che vendono questi medicinali», ha confessato Guendalina Tavassi nella lunga intervista sui suoi inteventi chirurgici e non solo. L'obiettivo era avere sempre di più e lo è tutt'ora. Non solo medicinali per diabetici, l'ex Isolana ha confessato di aver fatto uso di efedrina e anfetamina per dimagrire

«Io ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita. Non ho alcun rapporto con lo specchio. Lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi. Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting.», ha rivelato Guenda.

Si tratta di una vera e propria dipendenza e non accettazione del proprio corpo e del proprio viso, quello che la costringe a una vita di operazioni chirurgiche per arrivare ad un ideale di bellezza sempre più "perfetto", o almeno così sembra. 

Ultimo aggiornamento: 11:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci