Grande Fratello Vip, Belen copia il look alle super top /Guarda

Martedì 10 Ottobre 2017
Grande Fratello Vip, Belen copia il look alle super top Guarda

Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip durante l'ultima puntata. La showgirl è andata a confortare i fratelli Cecilia e soprattutto Jeremias, e per presentarsi nella prima serata di Canale 5 ha scelto un look sexy e molto glamour: un maglioncino con scritta "monday" e una minigonna trasparente e luccicante.

LEGGI ANCHE ---> Bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez in diretta al Grande Fratello Vip, pubblico in delirio



LEGGI ANCHE ---> Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli contro il reality: "Ecco come funziona con un Rodriguez nella casa"

Il completo è firmato Alberta Ferretti, e non è una novità assoluta per le appassionate di moda: i maglioncini con su ricamati i giorni della settimana della collezione Rainbow week abbinati alla gonna svolazzante li abbiamo già visti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, indossati dalle top model di Victoria's Secret Isabeli Fontana e Izabel Goulart. 



Ma le super top non sono le uniche ad essersi innamorate del maglioncino (440 euro, acquistabile online o nei negozi), che è stato indossato anche da Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Amal Clooney. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci