Cecilia invia un aereo con un messaggio d'amore per Ignazio: "Non vedo l'ora di viverti. Mi manchi Nachito"

Giovedì 23 Novembre 2017
Cecilia invia un aereo con un messaggio d'amore per Ignazio: "Non vedo l'ora di viverti. Mi manchi Nachito" (frame Mediaset)
1

Il Grande Fratello Vip si tinge di rosa. Dopo notti insonni a pensare al suo amore fuori dalla Casa, Ignazio Moser torna a sorridere. Era da poco passata l'ora di pranzo, quando oggi un aereo ha sorvolato Cinecittà con una scritta che non lascia spazio a dubbi: "Non vedo l'ora di viverti. Mi manchi Nachito".





Cecilia Rodriguez, dunque, non si è dimenticata di lui, anzi. Sente la sua mancanza e ha addirittura affittato un aereo per farglielo sapere. I concorrenti in quel momento si trovavano in giardino e il messaggio d'amore è stato accolto da tutti con grande entusiasmo.






L'ex ciclista si è alzato in piedi e ha esclamato: "Finalmente stanotte riuscirò a domire, mi manchi anche tu Cechu". E gli altri conquilini si sono congratulati per il bel gesto organizzato dall'argentina appena uscita dalla Casa. Ignazio poi ha spiegato: "È la stessa frase che le ho scritto io prima che uscisse".





In questi primi giorni senza Cecilia, Ignazio era stato molto pensieroso e aveva temuto che la neofidanzata potesse riavvicinarsi a Francesco Monte.

Così non è stato e Ceci si dice pronta ad aspettarlo. Continuerà la storia d'amore nata sotto le telecamere? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 01:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci