Giulia De Lellis e Andrea Damante, è ancora amore? «Hanno cenato insieme al ristorante»

Martedì 22 Maggio 2018 di Emiliana Costa
Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? «Hanno cenato insieme al ristorante»
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Sono tanti i fan della coppia a sperarlo e a cercare di interpretare ogno più piccolo indizio social per capire se c'è in atto un riavvicinamento. 

Ma questa volta un indizio ci sarebbe. Come riporta il sito Il Vicolo delle News, Giulia e Andrea avrebbero assistito separatamente ma nella stessa serata al concerto di Jovanotti all'Arena di Verona e poi si sarebbero ritrovati a cena insieme. Sarebbero stati avvistati insieme alle amiche di Giulia e ad altre persone.



Il sito riporta le parole dell' "avvistatrice": «Vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: 'Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere'. Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente. Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra... Successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui».


Insomma, ritorno di fiamma o rapporto cordiale? Staremo a vedere.

 
Ultimo aggiornamento: 21:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci