Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati: "Non c'è niente da nascondere"

Lunedì 29 Gennaio 2018
Francesca Barra confessa il matrimonio con Claudio Santamaria: "Ci siamo sposati a novembre"
3
Francesca Barra, candidata in Basilicata per il Pd, si racconta in un intervista al Corriere.it, e parla non solo della sua nuova avventura nella politica, ma anche di vita privata: dopo tante voci, arriva la confrma del suo matrimonio con Claudio Santamaria.

«Non ho interessi personali, anzi, sto rinunciando a quanto avevo per questa missione. Non mi importa essere un politico, ma una persona per bene che lotta per dare voce alle persone. Cosa che forse i politici “veri” non hanno fatto molto finora...». Così risponde alla domanda sul fatto se si impara in poco tempo a fare politica. La Barra spiega di aver accettato per poter dare una mano, da cittadina, ai cittadini e di averlo fatto per amore della sua regione.


Oltre all'esperienza in politica, dopo vari rumors, confessa il matrimonio con il suo nuovo compagno Claudio Santamaria: «Ci siamo sposati a fine novembre negli Stati Uniti. In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato ma non c’è niente da nascondere». Poi la giornalista ricorda le minacce e l'odio proprio per l'unione con l'attore, ma lei, che aveva annunciato provvedimenti legali, è convinta e felice della decisione presa, così come lo sono i loro figli: «Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio. Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita: per noi “presto” è comunque tardi».  Infine non nasconde il desiderio di un loro figlio, ammettendo che sarebbe un perfetto collante tra le due famiglie. 
 
Ultimo aggiornamento: 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci