Filippo Magnini non è più single: ecco chi è la nuova fidanzata ex velina

Lunedì 12 Marzo 2018
Filippo Magnini non è più single: ecco chi è la nuova fidanzata ex velina
2
Brutta notizia per le fan di Filippo Magnini: il nuotatore non è più single. Dopo la fine della storia con Federica Pellegrini è stato pizzicato da Chi, in edicola da mercoledì 14 marzo, con l'ex velina Giorgia Palmas.
«I due - come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini - si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l'inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini.
 
 

 

Il settimanale Chi diretto da #alfonsosignorini anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l'inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini. #filippomagnini #giorgiapalmas #love #live #scoop

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Ultimo aggiornamento: 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci