Fabrizio Corona a Verissimo: «Silvia Provvedi? Non l'ho mai amata. L'amore della mia vita è stata Belen»

Sabato 22 Settembre 2018 di Emiliana Costa
Fabrizio Corona rivela a Verissimo: «Silvia Provvedi? Non l'ho mai amata. L'amore della mia vita è stata Belen»
3
Fabrizio Corona e l'indimenticabile amore per Belen Rodriguez. L'ex re dei paparazzi - che sarà ospite oggi a Verissimo - avrebbe rivelato a Silvia Toffanin i suoi veri sentimenti, spiazzando tutti: «Penso di non aver mai amato Silvia Provvedi. Belen è stato il grande amore della mia vita». Ma andiamo con ordine.

 
 

Silvia Provvedi sta per entrare nella casa del Gf Vip 3. E a poche ore dall'inizio del reality condotto da Ilary Blasi, Fabrizio Corona avrebbe vuotato il sacco, parlando a Verissimo della fine della storia con la cantante delle Donatella: «La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez».




E su Belen avrebbe concluso: «È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere».

 
Ultimo aggiornamento: 14:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci