Fabrizio Corona, la confessione: «Stefano De Martino sta con una nota influencer. Ecco chi è il nuovo flirt dell'ex di Belen»

Altro scoop lanciato dall'ex re dei paparazzi

Sabato 5 Agosto 2023
Fabrizio Corona, la confessione: «Stefano De Martino sta con una nota influencer. Ecco chi è il nuovo flirt dell'ex di Belen»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da settimane non si parla d'altro. Nonostante nessuno dei due abbia mai confermato la fine della relazione pare che tra i genitori di Santiago l'amore sia giunto (di nuovo) al capolinea e ora è caccia al motivo che ha portato all'ennesima rottura. Ad alimentare il gossip tantissimi rumors e a fomentarli ci entra a gamba tesa lui l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Si era già espresso sulla vicenda Corona, affermando che i due si erano lasciati già da sei mesi, confessioni che aveva ricevuto da Belen stessa essendo sua grande amica.

Stefano, dal racconto di Fabrizio, era concentrato sul lavoro e i due non si sopportavano più da tempo.  

Stefano De Martino lancia un chiaro messaggio a Belen: ecco cosa ha postato sui social

Corona, la confessione su De Martino

Ma se Belen era stata paparazzata con Elio Lorenzoni, che secondo Corona non è nessuno di importante, l'ex ballerino finora sembrava single. Ma oggi esce una nuova versione della storia. Pare che De Martino abbia già una nuova fiamma. A lanciare l'indiscrezione è proprio l'ex re dei paparazzi dal suo canale Telegram. 

Da Belen alla Ferragni tutte pazze per la Vitamin Drip, cosa è la terapia endovena per rigenerarsi: benefici e composizione (per la pelle e le malattie)

Chi è la nuova (presunta) fiamma dell'ex di Belen

«Stefano De Martino ha già una nuova fiamma. Lui è stato beccato da alcuni miei amici in Sardegna. Lei è una ragazza nota e fa anche l’influencer. Ecco il nuovo flirt», l'esordio di Corona su telegram è con il botto, ma non si ferma qui. «Lei si chiama Beatrice Vendramin, attrice, influencer e modella, testimonial di brand importantissimi ed ex fidanzata di un personaggio famoso», ha poi continuato. «Più di due anni è durata la storia con Fred de Palma, che poi ha lasciato, poi si è fidanzata con Giacomo Giorgio, il protagonista e il più bello di Mare Fuori, la serie di grandissimo successo. Stefano è arrivato in Sardegna verso la fine di luglio con una serie di amici napoletani. Il conduttore è stato visto in barca con Ginevra Mavilla, altra influencer famosa e ma con la quale non ha nessun tipo di rapporto amoroso. I due gli abbiamo visti insieme sereni e divertirci come se nulla fosse successo nella sua vita sentimentale», ha poi concluso Corona.

Belen (dopo Mediaset) fuori anche da Discovery? Lo scoop. Con Elio è «tutta fuffa». La showgirl replica al commento

Oiamente si tratta di rumors che, per ora, non hanno riceuto né conferme né smentite dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci