Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: «Ho sbagliato a dire che non la amavo»

Martedì 16 Ottobre 2018
Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: «Ho sbagliato a dire che non la amavo»

«Chiedo perdono a Silvia Provvedi». Fabrizio Corona fa mea culpa in una lunga intervista rilasciata a Chi. «Il giorno che ho detto di non amarla avevo subito un furto in casa e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato i soldi che avevo messo via per mio figlio e ho perso la ragione».

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona: «Le sue parole lasciano il tempo che trovano, cambia idea ogni 20 secondi»
LEGGI ANCHE Silvia Provvedi incinta? La madre a Mattino 5: «Mi piacerebbe diventare nonna, ma...»

Un momento di rabbia, insomma, del quale Corona si sarebbe pentito. «Ho visto Silvia piangere in tv: lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l'ho amata. Bisogna avere le palle per chiedere scusa. Ma in quel momento vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto». 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

«CHIEDO PERDONO A SILVIA PROVVEDI PER AVERLA FATTA SOFFRIRE. HO DETTO DI NON AMARLA IN UN MOMENTO IN CUI VEDEVO I DIAVOLI INTORNO A ME. HO SUBITO UN FURTO, MI HANNO DERUBATO DEI SOLDI CHE AVEVO MESSO VIA PER MIO FIGLIO E HO PERSO LA RAGIONE. ORA VEDO LA LUCE E SONO PRONTO A DARLE UNA MANO E A PARLARLE FACCIA A FACCIA» «Ho visto Silvia piangere in tv. Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le palle per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato. Quando ho fatto quelle dichiarazioni e lo dico qui per la prima volta, mi è successo un fatto grave. Sono stato derubato in casa e ho sporto immediatamente denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la “pensione”, il futuro per mio figlio Carlos. Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose». Con questa clamorosa ammissione di colpa Fabrizio Corona chiede pubblicamente scusa all'ex fidanzata Silvia Provvedi, attualmente chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo fa in una lunga intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 17 ottobre). E ammette di essere pronto a un confronto diretto con l'ex fidanzata per chiederle scusa del suo comportamento. «Ho avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno. Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore! » #gifvip #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Fabrizio ammette anche di essere pronto a un confronto diretto con l'ex fidanzata per chiederle scusa del suo comportamento. «Ho avuto il diavolo in corpo.
Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno.Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore
». 
 


Peccato che proprio ieri sera durante il GF Vip la mamma di Silvia Provvedi abbia fatto sapere pubblicamente che Corona non ha mai restituito a Silvia dei gioielli che lei aveva lasciato a casa sua. Come reagirà Corona a queste nuove accuse? 

 

Ultimo aggiornamento: 17:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA