Verissimo, Silvia Provvedi: «Fabrizio Corona? Non lo voglio più nemmeno come amico»

Venerdì 14 Dicembre 2018 di Ida Di Grazia
Verissimo, Silvia Provvedi: «Fabrizio Corona? Non lo voglio più nemmeno come amico»

Speciale Grande Fratello Vip 2018 sabato poriggio a Verissimo. Doma su canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin si alternaranno i protagonisti di questa edizione: Walter NudoFrancesco Monte e Giulia Salemi; e Silvia Provvedi. La mora de Le Donatella torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo nuovo fidanzato Malefix.


«Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente». Queste le parole di Silvia Provvedi, ospite sabato 15 dicembre a Verissimo, dopo l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Ai microfoni del talk show confida: «Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita».

A Silvia Toffanin racconta l’esperienza vissuta al “GF Vip”: «Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho». 


 

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 13:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci