Fabrizio Corona, promesse choc: «Siamo stati amici per anni, ora pagherete le pene dell'inferno»

Sabato 3 Novembre 2018 di Silvia Natella
Fabrizio Corona promette vendetta: «Siamo stati amici per anni, ora pagherete le pene dell'inferno»
2

Non si placa la "furia" di Fabrizio Corona, sempre al centro del gossip e molto attivo sui social network. Nelle ultime stories su Instagram ha spiegato di essere un uomo felice, di essere tornato ad amare sua moglie e di essere soddisfatto del lavoro, ma di non dimenticare un grave episodio di cui sarebbe stato vittima un paio di mesi fa. Punta il dito contro un uomo e una donna che vivono rispettivamente a Milano e Roma, colpevoli di avergli fatto un torto. Promette vendetta e minaccia.

«In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla...Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno», dice Corona, che non svela i nomi di queste persone, ma la persona chiamata in causa sarebbe una sua amica di vecchia data. 



«Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro... Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te... ​Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le Istituzioni», conclude. 

Sono state settimane concitate per l'ex re dei paparazzi. Prima il Grande Fratello Vip e la lite in diretta con Ilary Blasi e poi le scuse al marito e campione Francesco Totti. L'ex di Belen Rodriguez e Nina Moric spiega ancora una volta di essere fatto così e che quello che è accaduto due mesi fa lo ha segnato profondamente. Potrebbe essere stato questo episodio a spingerlo a negare l'amore per Silvia Provvedi in televisione? Durante il confronto nella casa con la gemella delle Donatella aveva detto che era successo qualcosa di grosso che non poteva spiegare davanti alle telecamere. 
.

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 13:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci