Corona compra una Rolls Royce, il suo autista Gianni reagisce così

PER APPROFONDIRE: autista, fabrizio corona, gianni, rolls royce
Fabrizio Corona compra una Rolls Royce e l'autista Gianni reagisce così

di Simone Pierini

Il nuovo acquisto in bella mostra. Fabrizio Corona compra una Rolls Royce, modello Ghost del valore superiore a 300mila euro, e la mostra ai suoi follower. E l'autista Gianni reagisce emozionato. Almeno così fa intuire nelle sue Instagram Stories nelle quali riprende il suo autista Gianni alle prese con la nuova fiammante vettura di lusso. «Perché sei così contento e sei vestito così elegante?», chiede Corona all'autista che risponde: «Devo dire altro» e mostra la macchina. 

LEGGI ANCHE 



«Ti ho preso la macchina nuova, una bella Rolls Royce», dice l'ex fotografo dei vip. «Chi te l'ha comprata questa Rolls Royce?», insiste ancora Corona. «Il mio capo», dice Gianni. «Direi che a questo giro puoi ritenerti soddisfatto». 
 


Corona poi si fa aprire la portiera e mostra gli interni: «eh non è male, non è male... fammi vedere dove mi siedo io». Poi la minaccia scherzosa all'autista: «Gianni, a questo giro se spacchi questa macchina mi inc...o come un animale».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Corona compra una Rolls Royce, il suo autista Gianni reagisce così
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2018-12-10 13:38:25
La giustizia italiota
2018-12-09 18:42:32
Sempre super provocatore e tutti ci cascano. E fai bene Fabrizio!! Quando posso venire a fare un giro?? :-))
2018-12-09 16:19:55
quello che fa questo essere non mi interessa. certo è che i giornali gli dedicano troppa attenzione. la cosa grave è che per i giovani è un idolo, un esempio da imitare.
2018-12-09 15:42:57
Beh, è inutile dire vergogna, che schifo, mettetelo in galera. Se i signori giudici applicano il minimo previsto dalle leggi italiane (leggi fatte dalla politica), la responsabilità è dei politici che le hanno fatte e dopo dei giudici che hanno applicato il minimo previsto senza tenere conto della recidività. al Sig. Corona viene applicato ciò che è previsto, sebbene sia il minimo. Prendetevela quindi con i giudici e con la politica.
2018-12-09 13:34:01
Che vergogna...