Canalis, velina sexy cambia vita:
"A Los Angeles una botta di umiltà"

Sabato 6 Agosto 2016
Elisabetta Canalis (Instagram)
6
LOS ANGELES - "Vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall'Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita". Parola di Elisabetta Canalis, la regina di tutte le veline, che in un'intervista al Giornale racconta la sua nuova vita oltreocenano da moglie e mamma.

 
 

About last weekend .. @calzedonia #calzedonia #clz #latime #lovesun #california

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


"Qui dall'altra parte del mondo non ho le stesse facilities e ho iniziato a vivere in un altro modo". Eli diventa velina nel 1999 e dal quel momento la sua vita cambia. "Mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita. Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia”. Non si tratta però di un cambio di vita. "È semplicemente un'evoluzione del mio percorso".

 
 

Another one from @bikinilovers campaign !  Photo by @yumamigliaccio hair/makeup @aldocoppola @niky_epi ❤️

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


E un ritorno sulla tv italiana? "Mi piacerebbe qualcosa collegata alla musica. In tutta la mia vita professionale la musica è ciò che mi ha dato più soddisfazione e alla quale mi sento più vicino. E l'ho confermato a me stessa ogni volta che sono andata a Sanremo oppure ho presentato su Mtv".

 
 

Bacetti non richiesti ! Couldn't keep me from kissing her 😤😤

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ultimo aggiornamento: 21:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci