Costanza Caracciolo mamma: «Per fare un capolavoro serve un po' di tempo»

Lunedì 19 Novembre 2018
Costanza Caracciolo mamma: «Per fare un capolavoro serve un po' di tempo»
1

Fiocco rosa in casa Vieri-Caracciolo, dove ieri è venuta al mondo Stella, la primogenita della coppia. L'ex velina ha raccontato su Instagram la sua gravidanza scrivendo:  «Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c'è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena».

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! 🌈 Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. 



Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza - prosegue la compagna di Bobo Vieri - oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella». Costanza Caracciolo chiude il post ringraziando tutti per gli auguri: «Ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! Grazie dott Franco ed Enrica, grazie veramente a tutti».
 

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 11:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA