Chiara Ferragni, pioggia di insulti alla foto di Leo: «Hai fatto ustionare tuo figlio»

Giovedì 26 Luglio 2018
Chiara Ferragni, pioggia di insulti alla foto di Leo: «Hai fatto ustionare tuo figlio»
3

Pioggia di insulti su Chiara Ferragni, questa volta ad essere messa in discussione è la sua capacità di essere una buona madre. Dopo la pubblicazione di una foto mentre è in vacanza con Fedez e il loro bambino, moltissimi hanno notato il colorito rossastro di Leone e hanno subito gridato all'ustione.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni e Fedez, arrivano gli inviti per le nozze: giostre e fuochi d'artificio per "The Ferragnez"



Tanti hanno accusato l'Influencer di essere stata superficiale, di non aver protetto con una crema adeguata la pelle del suo bambino così piccolo, di averlo esposto troppo al sole. I più catastrofici hanno parlato di lesioni permanenti per il bambino, insomma gli haters, ma non solo, non si sono risparmiati. Qualcuno però ha dato il beneficio del dubbio alla super mamma, ovvero che uno dei filtri usati su Instagram potrebbe aver alterato il colore naturale della pelle del bambino.
 



La Ferragni, così come Fedez, che mostrano di giorno in giorno le loro vacanze in famiglia, non hanno battuto ciglio sull'ennesima polemica, anche perche le stories, i video e le foto successive al post mostrano Leone in perfetta forma e del "giusto colore". Forse è il caso di dirlo: accettare la felicità altrui spesso è difficile e pur di trovare "difetti" si punta a cercare il pelo nell'uovo, o, in questo caso, il filtro nel social.
 
 

We love Sardegna 💘 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Ultimo aggiornamento: 17:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci