Cecilia Rodriguez: "Vita sentimentale disastrosa tra amanti e traditori seriali. Poi..."

Venerdì 13 Gennaio 2017
Cecilia Rodriguez
2
MILANO – “La mia vita sentimentale è stata disastrosa”. Cecilia Rodriguez si racconta in un’intervista a “Vanity Fair” -  A 15 anni mi sono innamorata di Carlos, un ventenne bellissimo, simpatico, intelligente.

 
 

🔆🐻🔆🐻🔆🐻🔆 •BUONGIORNOGENTE•  #brrrrrrrrr  #FrioFrio #cr

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:



Peccato che nei tre anni insieme abbia sempre avuto un’altra relazione parallela alla nostra. (…) Le voci giravano da un po’. Solo che io ero ingenua e innamorata e visto che lo frequentavo tutti i giorni non potevo credere che conducesse una doppia vita. Mi sbagliavo, invece. Quando finalmente ho aperto gli occhi, ho troncato il rapporto”.
L’incontro con l’amante non è stato dei migliori (“Sì, ci siamo prese a botte. È successo qualche mese dopo che io e lui c’eravamo lasciati.) e anche la relazione seguente non ha avuto buon fine: “Mi sono messa insieme a un traditore seriale. Che ingenua. Mi faceva caricare il suo cellulare che conteneva evidenti tracce della sua doppia vita. Ho tollerato la situazione finché i messaggi non sono diventati davvero inequivocabili. Allora, nonostante lui non abbia mai confermato, gli ho detto addio”

 
 

🔆🔆🔆 •Buongiorno• @gqmexico  #cr #gqmexico

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:



La fortuna poi di incontrare l’ex tronista Monte: “Nelle relazioni di coppia sono stata sfortunata, finché tre anni e mezzo fa non ho incontrato Francesco. È un uomo tranquillo, fedele e serio. Eppure, ammetto che all’inizio della nostra storia non riuscivo a fidarmi del tutto di lui, visto le mie precedenti esperienze in amore. Ho controllato persino un paio di volte il suo telefonino, ma rincuorata dall’assenza di indizi di possibili bugie ho smesso di farlo”.

 
 

Despidiendo el año juntos ....❤️❤️❤️ #ultimodellanno •GORDO•

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:



 
Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci