Belen e l'educazione di Santiago: «A scuola? No, meglio in giro con me»

Mercoledì 22 Marzo 2017 di Federica Lupino
Belen e Santiago a Doha
3

Santi, come lo chiama Belen Rodriguez, in questi giorni è a Doha dove l’argentina ha raggiunto il nuovo fidanzato Andrea Iannone. E l'ennesimo viaggio della showgirl è motivo di ennesima polemica sui social. Questa volta in discussione c'è l'educazione del piccolo Santiago, il bimbo di quasi 4 anni nato dall’amore con Stefano De Martino, dal quale si è separata proprio quest’inverno anche di fronte a un giudice.
 

 


Nelle foto postate sul suo profilo Instagram, dove Belen racconta passo passo le sue giornate, il bimbo appare sempre sorridente mentre si diverte in giro con la madre. Proprio come aveva fatto appena qualche mese fa tra l’Australia e le Maldive, dove era stato per l'ennesima vacanza con il pilota di Moto Gp. “La mia gioia più grande é viaggiare con te• #aroundtheworld ❤❤❤”, scrive Belen a corredo di un’immagine che la ritrae di spalle insieme a Santiago, mentre si godono il panorama mozzafiato del Qatar.

Scatti da migliai di like e commenti.
Compresi quelli critici. Molti fan hanno sollevato dubbi sul fatto che Santiago non vada mai a scuola e frequenti sempre adulti. Pronta arriva la risposta della Rodriguez che a dire il vero spiazza tutti, fan e non. Ecco la replica che lascia perplessi: “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola - scrive nel commento Belen –ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita". Un punto di vista che, anziché placare gli animi, li ha surriscaldati.

Ultimo aggiornamento: 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci