Belen, il padre Gustavo fuori controllo a Brera. «Urlava e lanciava oggetti dal balcone»

Martedì 18 Dicembre 2018
Il papà di Belen Rodriguez fuori controllo a Milano: «Urlava e lanciava oggetti dal balcone»
4

Gustavo Rodriguez, papà della showgirl Belen Rodriguez e ovviamente di Cecilia, avrebbe avuto un crollo emotivo pochi giorni fa, seminando il panico in centro a Milano: lo riporta il Corriere della Sera, che racconta come Gustavo, completamente fuori controllo, sia stato descritto in forte alterazione nel pomeriggio di domenica.



L’uomo, secondo quanto contenuto nelle segnalazioni arrivate al 112, urlava e lanciava oggetti dal balcone di un palazzo a Brera, uno dei quartieri più eleganti del centro di Milano: dopo le segnalazioni sono intervenute alcune volanti e a Gustavo Rodriguez sarebbe stata riscontrata una «condizione di fortissima alterazione», che ha richiesto il trasporto in ospedale, con i medici che sono ricorsi a cure mirate per calmarlo.




Nessuna persona in pericolo e nessun ferito, e nemmeno alcuna denuncia: in ciò che ha fatto il padre di Belen non c’era infatti alcun reato, sebbene la situazione abbia creato panico nei passanti.

Gustavo vive in Italia ormai da qualche anno, dalla nascita di Santiago, il figlioletto di Belen avuto da Stefano De Martino, con cui poi la showgirl argentina ha divorziato.

Ultimo aggiornamento: 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci