Falsi fidanzamenti e scoop: "Ecco l'estate del gossip pianificata da Belen Rodriguez"

Giovedì 16 Giugno 2016
Belen Rodriguez

L’estata arrivando e come ogni anno Belen Rodriguez si candida per essere la reginetta del gossip. Dalla separazione col marito, al rincontro con Corona e le voci che la vogliono vicino al pilota Iannone, sono molte le news che la riguardano. Ad “lluminare sul cammino dei pettegolezzi che investiranno la showgirl arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” con un lungo elenco di futuri scoop: “1) Fermi tutti! “Belin” Belen sta apparecchiando il suo “lavoro” per l’imminente estate! Sarà lei infatti l’indiscussa regina del gossip agostano e già le prime avvisaglie si stanno manifestando. Ecco cosa ci riserveranno le prossime puntate della trash novela “Belin” Belen & il clan Rodriguez”:
a) Stefano De Martino esce definitivamente di scena e si dedica unicamente alla cura del piccolo Santiago
b) Si cercherà di appioppare a Lady Pampa un fidanzato farlocco. Il casting già si è concluso ed è stato scelto il pilota di moto Andrea Iannone che in realtà è il migliore amico di Jeremias Rodriguez, fratellino bonazzo della diva di Corso Como.
c) Andrea Iannone dovrà, per il breve periodo che precede il trasferimento di Belen a Ibiza per le meritate e sudate vacanze, apparire come lo spasimante della showgirl che dovrà a sua volta fingere di ricambiare le sue attenzioni.
d) Il benestante Andrea Iannone in realtà starebbe in trattativa con Lady Pampa per entrare nella società del ristorante “Ricci Milano” che verserebbe in  condizioni  economiche non proprio floride e necessiterebbe di una urgente iniezione di liquidità.
e) A breve ci sarà il trasferimento del clan Rodriguez a Ibiza dove, guarda caso, trascorreranno le loro vacanze anche Marco Borriello e Fabrizio Corona.
f) A Ibiza sarà tutto un fiorire di “finti rubati” che riguarderanno Belen e Borriello e anticiperanno l’ufficializzazione del loro rapporto (i due si stanno vedendo regolarmente da mesi!) a fine settembre, ossia all’inizio inizio stagione televisiva”.

Ultimo aggiornamento: 12:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci