Belen: «Voglio un altro figlio, è momento particolare». Ma su Stefano De Martino glissa

Belen: «Voglio un altro figlio, è un momento particolare». È sempre più vicina a Stefano De Martino

di Emiliana Costa

Belen Rodriguez e il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La showgirl argentina si è raccontata a cuore aperto in un'intervista a Repubblica e ha parlato del possibile riavvicinamento con Stefano De Martino. Ma anche di Sanremo e del suo sogno più grande: «Vorrei avere un altro figlio». Ma andiamo con ordine. Belen tra poco sarà in Rai come giurata di Sanremo Young.



Belen, sempre più sexy, in un recente scatto

La showgirl, parlando del Festival, ha commentato anche la frase di Rocco Papaleo (che avrebbe affermato che durante il Sanremo fatto insieme Belen non gli avesse rivolto parola): «L’avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti. Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima. Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo Sanremo Young non ho avuto dubbi».


Si passa poi a parlare di vita privata. Alla domanda «Tornerà con l’ex marito Stefano De Martino?» Belen non avrebbe proferito parola, ma avrebbe scherzato con qualcuno accanto a lei. E comunque la showgirl avrebbe affermato: «Sono in un momento particolare della mia vita».

Infine, Belen rivela il suo sogno nel cassetto: «Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Belen: «Voglio un altro figlio, è momento particolare». Ma su Stefano De Martino glissa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-02-15 10:22:12
Un giornale in mano a Roma riporta notizie incredibilmente interessanti per i Veneti...
2019-02-13 18:53:41
forse è per quello che ci sta con tutti basta che abbiano grano? con un operaio o un semplice impiegato mica ci prova.
2019-02-14 20:38:08
Lo fa solo per dare un futuro sicuro all’eventuale figlio.
2019-02-15 09:31:15
Non e' vero, anzi: Con uno "sconosciuto" puo' trascorrere ore liete senza l'assillo dei paparazzi. Parlo per esperienza diretta.