Stefano De Martino, pronto per L'Isola, confessa: "Sono single. Belen? Non torneremo insieme"

Venerdì 12 Gennaio 2018
Stefano De Martino, pronto per L'Isola, confessa: "Sono single. Belen? Non torneremo insieme"
A breve Stefano De Martino sarà impegnato come corrispondente dall'Honduras per "L'Isola dei Famosi", ma prima di salutare l'Italia ha parlato della sua vita e dei suoi progetti ai microfoni di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo.

«Per me fare L’Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti». Queste sono le parole del ballerino che confessa che l'idea di stare lontano dai suoi cari lo turba.

Smentisce i rumors sul suo presunto fidanzamento: «Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione». Nessuna relazione con Gilda Ambrosio con cui ha trascorso, insieme ad altri amici e a Santiago, le vacanze di Capodanno. De Martino parla anche di Belen: «Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra».
Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 15:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA