Aurora Ramazzotti: «La prima volta che ho fatto sesso era il compleanno di mia madre»

Aurora Ramazzotti: «La mia prima volta? Era il compleanno di mamma»
Il profondo legame fra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti è ormai noto al grande pubblico, ma un nuovo dettaglio svelato da quest'ultima rafforza ulteriormente il legame fra le due. La giovane showgirl, infatti, ha raccontato ai microfoni di Fanpage la sua prima esperienza sessuale in cui, in qualche modo, anche sua madre è stata coinvolta: «La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Snuggles 💕

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Aurora Ramazzotti ha spiegato anche il significato della "F" che ha tatuata sul piede. È stato il suo primo tatuaggio, fatto in vacanza a Formentera - ecco il perché della "F" - pagando con i primi soldi guadagnati autonomamente. La figlia di Eros confessa di pentirsene un po', ma la prende con filosofia: «Almeno sono marchiata a vita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 8 Novembre 2018, 18:51






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Aurora Ramazzotti: «La prima volta che ho fatto sesso era il compleanno di mia madre»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-11-09 10:00:57
Uffa che balle, che noia, che balle! basta con sta Hunziker che incorpora tutti i Cliche delle bionde. La sua vita cosi' "sfortunata" non interessa a nessuno ed è un insulto a tutti quelli che veramente hanno problemi di esistenza.
2018-11-08 21:48:55
E chi se ne frega.
2018-11-08 19:14:00
Che scoop..