Alba Parietti insulta la Lucarelli e il fidanzato: "Ossessionata dall'essere il nulla..."

Martedì 25 Aprile 2017
Alba Parietti insulta la Lucarelli e il fidanzato: "Ossessionata dall'essere il nulla..."
6
Proseguono le schermaglie tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Le due donne di spettacolo se ne dicono di tutti i colori sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana, ma anche sui social. La Parietti, concorrente di "Ballando con le Stelle", ha pubblicato su Facebook un post dai toni pesanti.

Record di insulti per la blogger giurata:  "Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto... indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda". E ancora: "Senza nessuna competenza né carriera da tutelare", "sputtanatrice, bulletta da tastiera e video". Non è finita: "zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità".. "Lei è ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate".



Sempre su Facebook, infatti, la Parietti ha pubblicato un post di un Lorenzo di cui non si legge il cognome (il fidanzato della Lucarelli si chiama Biagiaralli). Si legge: "So che probabilmente nessuno leggerà questo stato, ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi". Non si sa se questo messaggio sia veramente opera del fidanzato della Lucarelli.


 
Ultimo aggiornamento: 21:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci