Discovery Italia, da Crozza a Giusti, le novità del palinsesto autunnale

Martedì 14 Giugno 2016
foto
A parte l'arrivo sul canale NOVE di Maurizio Crozza a gennaio con un programma ancora top secret, tra le novità dei palinsesti dei canali di Discovery Italia troviamo Max Giusti su NOVE al timone di “Boom!” un game show internazionale campione di ascolti in Spagna.

Sulla stessa rete andranno in onda anche “Fabio Volo – La serie”, una fiction atipica girata a New York e costellata di star (tra cui gli amici Roberto Saviano, Rudy Zerbi e Saturnino) sulla vita del conduttore-scrittore e la competizione “Ninja Warriors”, programma celeberrimo nato 30 anni fa in Giappone, condotto da Federico Russo e Massimiliano Rosolino insieme a Gabriele Corsi (anche alla guida del dating show Take Me Out 2).

Numerose anche le produzioni originali, a cominciare da “Cacciatori” con Pablo Trincia e Valentina Petrini, che propone reportage e inchieste dal taglio originale, incentrate su storie minori. È il caso di Maskarem, una ragazza africana affidata a una famiglia italiana che desidera incontrare la madre per capire il perché della sua scelta. Tra le produzioni originali, poi, su NOVE arriverà anche Aimpegnati in un adventure game in cui i due vivranno in più parti del mondo con un budget agli antipodi. Tra i ritorni, segnaliamo Roberto Saviano con la trasmissione di attualità “Imagine” (su NOVE) e Benedetta Parodi su Real Time con la quarta stagione di “Bake Off Italia”, che sarà più lunga, più corposa e più ricca di personaggi. Accanto ai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio si aggiunge infatti Antonio Lamberto Martino.
Ultimo aggiornamento: 22:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA