Washington, sente piangere e scopre un neonato abbandonato tra l'erba

Venerdì 7 Aprile 2017
Washington, sente piangere e scopre un neonato abbandonato tra l'erba
Sente degli strani rumori mentre cammina e fa una scoperta choc. Un passante, che stava camminando intorno all'1,30 di notte ai margini di una strada alla periferia di Lakewood, nello stato di Washington, ha sentito degli strani versi provenire dai ciuffi d'erba. Dopo essersi avvicinato ha scoperto che proprio sul ciglio della strada era stato abbandonato un bambino, che successivamente si è scoperto avere soltanto 3 mesi di vita. Inizialmente l'uomo ha confessato di aver pensato a un animale abbandonato, ma quando si è avvicinato a scoperto che si trattava, invece, di un bambino che piangeva disperato.

L'uomo ha immediatamente chiamato la polizia e in breve tempo i soccorsi sono arrivati sul luogo: il piccolo è stato portato in ospedale dove i medici lo hanno curato per un principio di assideramento, ma per fortuna adesso le sue condizioni sono stabili ed è in fase di ripresa.
Intanto la polzia sta indagando sul caso e sta cercando di rintracciare i genitori del bambino. Per ora, come riporta la stampa locale, l'ipotesi di reato è quella di abbandono di minore.
 
Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci