Violentano una 13enne in albergo: ripresi gli attimi che precedono lo stupro

Lunedì 10 Novembre 2014 di Simone Nocentini
Violentano una 13enne in albergo: ripresi gli attimi che precedono lo stupro
BRADFORD - Un video choc documenta gli attimi che precedono un abuso sessuale da parte di due uomini: un 26enne Shakeal Rehman e un 22enne, Mohahammed Shapal, hanno stuprato una ragazzina di appena 13 anni.



Le immagini sono state registrate dalle telecamere a circuito chiuso di un hotel di Bradford (Inghilterra): i due prenotano una camera, si scambiano effusioni amorose nella hall dell'albergo e poi si catapultano nella stanza. Ma appena i due entrano nella camera, ecco la sorpresa: c'è un altro uomo, complice del pedofilo 26enne. I due la violentano, a turno, sullo stesso letto. Lei piange, disperata, ma a loro non sembra interessare.







«Mi hanno stuprata, non riuscivo a respirare - ha raccontato la ragazza - poi dopo avermi violentata mi guardavano, e hanno riso tutto il tempo. Sto cercando di dimenticare quello che è successo, ma non posso, non ci riesco. Voglio mettere in guardia tutte le altre ragazze, potrebbe accadere a tutte».



«E' stata influenzata, adescata, e il suo stupratore le ha fatto credere che fosse innamorato di lei - ha dichiarato un funzionario della polizia, Matt Fenwick - Noi sappiamo che è una vittima, non lei non lo sa. Lei crede che tra loro due ci fosse amore», ha concluso.
Ultimo aggiornamento: 09:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci