Vede la foto di un panorama su Instagram e scopre che il marito l'ha tradita: ecco come ha fatto

Mercoledì 29 Novembre 2017
Vede la foto di un panorama su Instagram e scopre che il marito l'ha tradita: ecco perché
1
Scopre il tradimento del marito da una foto pubblicata su Instagram. Non si tratta però di una foto che ritrae una donna insieme al consorte, appunto, ma di un panorama notturno. Yulia Agranovych, ex modella russa e ora dentista per bambini, ha però facilmente riconosciuto quel panorama, visto che si trattava dell'affaccio della finestra di casa sua.



«Una mattina come qualsiasi persona ho iniziato a scorrere la mia timeline su Instagram, quando improvvisamente ho visto una fotografia sul profilo di Vlada Abramovich che mi ha colpita. Scorrendo tra le foto della sua gallery ho trovato, tra le altre cose, anche foto di mio marito», ha raccontato la donna al Daily Mail. Quando ogni prova andava contro la donna ha commentato: «Bella la vista dalla camera di mio marito».

L'uomo ha negato tutto, inizialmente, ha provato a spiegare alla monte che l'amante era solo la compagna di un suo amico che era passata per una visita, ma poi ha ammesso la sua infedeltà. Yulia ha subito chiesto il divorzio.
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 10:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci