Valèrie racconta la sua verità su Hollande: «Il potere ha distrutto la nostra relazione»

Martedì 28 Gennaio 2014
L'ex première dame Valèrie Trierweiler
1
Il potere ha distrutto la nostra relazione, se Francois non fosse diventato presidente forse saremmo ancora insieme : con queste parole l'ex Première dame di Francia Valèrie Trierweiler ha spiegato, a margine del suo viaggio in India - parlando con alcuni media - la sua «verità» sulla fine del rapporto con Hollande.



«Non l'ho spinto io a diventare presidente - ha detto Valèrie Trierweiler citata tra gli altri da radio Rtl, BFM TV e iTèlè -. Non ho mai sognato di entrare all'Eliseo». Per lei, è inoltre «importante che ci sia una première dame» all'Eliseo e non la infastidisce essere chiamata «ex première dame». In futuro potrebbe tornare a fare la giornalista o continuare il suo impegno per le cause umanitarie, ma sicuramente eviterà la politica. «Sono vaccinata - ha detto - non ci si rende conto di quanto ci siano tradimenti e ipocrisia». E ha concluso: «Per ora mi prendo un pò di riposo e di tempo per riflettere».



Con Francois Hollande «non siamo in guerra, continuiamo a telefonarci», afferma la Trierweiler. Certo, ha aggiunto, «la mia separazione è stata una rottura, non un licenziamento. Non c'è stato preavviso».
Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 08:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci