Usa, uomo spara al parco giochi: mamma fa da scudo umano ai suoi tre figli e viene uccisa

Martedì 11 Luglio 2017 di Federica Macagnone
Usa, uomo spara al parco giochi: mamma fa da scudo umano ai suoi tre figli e viene uccisa
1
Quando ha visto quell'uomo tirare fuori l'arma davanti ai suoi bambini non ci ha pensato due volte: è balzata su dalla panchina e ha fatto loro da scudo umano. È passato un anno dalla tragedia in cui Jessica White, 29 anni, è rimasta uccisa da un colpo di arma da fuoco esploso in un parco giochi nel Bronx, distretto di New York. Adesso, dopo mesi di tormento per la famiglia, la polizia ha acciuffato il colpevole: lunedì, Stiven Siri-Reynoso, 24 anni, è finito in manette con l'accusa di omicidio.

Era l'11 giugno del 2016 e Jessica aveva portato i suoi tre figli in un parco non molto lontano da casa. Un pomeriggio tranquillo trasformatosi presto in tragedia quando un uomo vestito di nero si è avvicinato ai bambini e ha estratto una pistola. La donna, senza pensarci un attimo, si è fiondata davanti ai figli per proteggerli: un proiettile l'ha colpita sotto il cuore, spezzando per sempre la sua vita.

Per un anno la polizia ha cercato di individuare il killer, ma solo lunedì si è arrivati all'epilogo. Stiven è stato portato in carcere dopo rimarrà dietro le sbarre senza la possibilità di poter uscire dietro il pagamento di una cauzione. Adesso che le porte del carcere si sono aperte rischia l'ergastolo. Le sue sorti sono ora nelle mani del giudice, mentre la famiglia continua a chiedere giustizia per quella donna coraggiosa pronta a morire per i suoi bambini. 

 
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 13:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci