Telefonata tra Trump e Putin: possibile bilaterale al G20

Martedì 2 Maggio 2017
Telefonata tra Trump e Putin: possibile bilaterale al G20
1
È stata una «conversazione molto buona» quella tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin, ha sottolineato la Casa Bianca, spiegando che i due leader hanno parlato di «zone sicure o di riduzione progressiva del conflitto per raggiungere una pace duratura per motivi umanitari e molte altre ragioni» in Siria e confermando che gli Usa invieranno un loro rappresentante ai colloqui sul cessate il fuoco ad Astana, in Kazakhstan, il 3 e 4 maggio.

Putin e Trump si sono detti d'accordo ad organizzare un incontro bilaterale a margine del summit del G20 del 7 e 8 luglio ad Amburgo, in Germania.
Lo riferisce il Cremlino dopo la telefonata tra i due, secondo quanto riporta la Tass. «Putin e Trump si sono accordati per altri contatti telefonici e hanno considerato con favore l'idea di un incontro personale a margine del summit G20 di Amburgo del 7 e 8 luglio. Il colloquio - ha fatto sapere ancora il Cremlino - si è tenuto in un'atmosfera fattiva e costruttiva».
Ultimo aggiornamento: 21:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci