Usa, il motociclista litiga e dà un calcio a un macchina in corsa: l'auto si schianta e ne fa ribaltare un'altra

PER APPROFONDIRE: incidente, usa
Il motociclista litiga e dà un calcio a un macchina in corsa: l'auto si schianta e ne fa ribaltare un'altra /Video

di Federica Macagnone

Una sbandata a sinistra e lo schianto sulla barriera dell'autostrada, poi l'auto va in testacoda e, con una carambola, finisce per coinvolgere anche una Cadillac bianca facendola ribaltare: è questo il risultato di un "duello" tra un motociclista e un automobilista che gli aveva tagliato la strada mercoledì mattina lungo la 14 Freeway nei pressi di Santa Clarita, non lontano da Los Angeles. Tra i due, che non si erano fermati, erano volate parole grosse in piena corsa fino a quando l'uomo sulle due ruote non ha pensato di accostarsi alla vettura e sferrarle un calcione: da lì è nata la carambola che avrebbe potuto innescare una tragedia e che si è invece fortunatamente risolta con un grande spavento e leggere ferite per il conducente della Cadillac che si è ribaltata. 

La scena, visualizzata su Facebook quasi due milioni di volte, è stata ripresa con un cellulare da un uomo a bordo di una vettura che viaggiava dietro i due contendenti: il filmato è stato consegnato alla polizia che è ora a caccia del motociclista. L'uomo, infatti (e forse è questo il lato più spettacolare della vicenda), dopo essere stato leggermente colpito dall'auto che aveva scalciato ed aver strusciato la barriera, ha proseguito con calma olimpica la propria corsa facendo uno slalom tra i detriti e allontandosi senza degnare d'uno sguardo l'auto "nemica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 24 Giugno 2017, 18:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Usa, il motociclista litiga e dà un calcio a un macchina in corsa: l'auto si schianta e ne fa ribaltare un'altra
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-06-25 11:24:03
un calcio dato da sopra una moto puo' solo avere ripercussioni sul motociclista. La macchina sterza apposta verso sinistra per tagliare la strada ma gli va male. Da denunciare entrambi
2017-06-25 10:24:26
Ha dato un calcione alla ruota sinistra rallentandone la rotazione, il differenziale del'auto ha fatto il resto...
2017-06-25 07:48:09
Quindi ├Ę vero che esiste hulk? Mi.... ma che calcio ha questo tipo
2017-06-25 07:41:47
A me sembra che dopo il calcio il conducente dell'auto cerchi di allontanare la moto sterzando a sinistra, solo che dopo perde il controllo.
2017-06-25 01:46:06
Secondo me l'automobilista e' sbandato volutamente a sinistra, per vendicarsi del motociclista che aveva dato un calcio alla sua macchina. Poi pero' ne ha perso il controllo.