L'ultimo bacio prima di staccare la spina alla figlia 23enne: la foto commuove il web

Venerdì 25 Novembre 2016
L'ultimo bacio prima di staccare la spina alla figlia 23enne: la foto commuove il web
Dà un ultimo bacio alla figlia prima di staccare la spina delle macchine che la tengono in vita: la foto di una mamma di 45 anni, Suzanne Harris, ha commosso il mondo. La donna, originaria di Taunton, nel Somerset, ha pubblicato lo scatto che la ritrae mentre saluta per l'ultima volta la figlia 23enne, Kayleigh, morta tragicamente lo scorso aprile dopo essere rimasta vittima di un grave incidente.





La ragazza, dopo una brutta caduta dallo snowboard mentre si godeva una vacanza sulle Alpi francesi, è andata in coma e la sua vita è rimasta legata alle macchine fino a quando la famiglia non ha deciso di lasciarla andare. È servito del tempo alla famiglia per accettare la morte della 23enne, quando sono state abbastanza forti per salutarle hanno voluto che venissero donati i suoi organi. La foto che ritrae la mamma con le sorelle mentre la salutano ha stretto il cuore di molti: «Sono felice del fatto che gli organi di mia figlia aiuteranno altre persone in difficoltà, anche se a volte, quando sono da sola, non riesco a non piangere», ha confessato la donna al Mirror.

La donna ha annunciato che per lei sarà dura andare avanti, ma che dovrà farlo per amore delle 3 figlie che le restano, anche se purtroppo nulla e nessuno riuscirà mai a colmare la sua dolorosa perdita.
Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci