Uccisa a 16 anni, arrestato l'ex ragazzo: gli inquietanti tweet prima e dopo l'omicidio

Venerdì 25 Novembre 2016
Uccisa a 16 anni, arrestato l'ex ragazzo: gli inquietanti tweet prima e dopo l'omicidio
«Emma era una ragazza speciale, davvero altruista. Viveva per aiutare gli altri e aveva il sogno di diventare un'infermiera neonatale. A scuola aveva il massimo dei voti ed era tra le più belle cheerleader».



Questo il ricordo, pubblicato su KnoxNews.com, di Jenny Weldon, zia di Emma Walker, 16enne di Knoxville (Tennessee) uccisa la notte tra domenica e lunedì scorsi nel sonno, con un colpo di pistola, nella propria cameretta. Un'intera comunità è ancora sotto choc, e lo è ancora di più dal momento che la polizia, due giorni dopo, ha arrestato il fidanzato dell'adolescente, il 18enne William Riley Gaul, accusandolo di omicidio. La storia è stata riportata anche da Unilad.co.uk.



Lei cheerleader, lui stella della squadra di football della scuola: Emma e William sembravano la classica coppia perfetta di adolescenti statunitensi. Eppure, come testimoniano anche i familiari della ragazza, negli ultimi tempi le cose tra loro non andavano bene e Emma aveva deciso di lasciarlo, ma William non riusciva ad accettare la fine della storia.



A rendere il caso ancora più inquietante è stato il comportamento del giovane nelle ore immediatamente successive al ritrovamento del cadavere di Emma, avvenuto all'alba di lunedì. Su Twitter ha deciso di ricordare con parole piene d'amore la ragazza, cambiando anche la propria biografia: «Vivo attraverso Emma. Ti amo e so che ora sei in un posto migliore».
 


Sempre sul social network, il 18enne ha pubblicato diversi tweet dedicati alla ragazza. In uno di questi, corredato di una lunga lettera e di una loro foto, William aveva scritto: «Questa è la mia bella Emma. Riposa in pace ora. 1 Corinzi 13:4-8: assicurati che Dio sappia il nostro verso. Ti amo. Ora e per sempre». 
 


Questi gli altri tweet pubblicati dal ragazzo, attualmente detenuto in carcere, subito dopo la morte di Emma.
 


Scorrendo i tweet pubblicati in passato, inoltre, ne emerge uno che, alla luce degli ultimi avvenimenti, risulta particolarmente inquietante. Il 9 novembre scorso, infatti, William aveva scritto: «Farei qualsiasi cosa per riavere tutto».
 
Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci